Politica

Bossi: "Fossi in Silvio, voterei Bersani"

ROMA, 9 APRILE 2013 - È durato circa un'ora il face to face a Montecitorio fra il leader del Pdl Silvio Berlusconi e Pier Luigi Bersani, terminato ufficialmento intorno alle diciotto di questa sera.

«È stato un buon incontro, mi sembra. Però siamo all'inizio. - ha dichiarato Enrico Letta, vicesegretario del Pd il vicesegretario del Pd - Tra Berlusconi e Bersani si è parlato di presidenza della Repubblica: di criteri. Ci saranno altri incontri per arrivare al nome: bisogna tentarle tutte perché il capo dello Stato sia eletto con un largo consenso». Il vicesegretario del Pd ha poi aggiunto: «Quello di oggi è un incontro utile per trovare una rosa per arrivare ad una personalità importante per il Quirinale».[MORE]

Sulla questione del Colle si è espresso anche Bossi, il quale ha dichiarando che il nuovo Presidente della Repubblica potrebbe addirittura essere una donna e ha dato poi una sorta di "consiglio" a Silvio Berlusconi, dichiarando: «Se fossi in Berlusconi darei i voti per il governo a Bersani tanto in pochi mesi va a schiantarsi, e poi vinco. Se fosse furbo dall'incontro con Bersani uscirebbe qualcosa».

(fonte www.corriere.it)

(foto tg24.sky.it)

Elisa Lepone