Bossi scherza: "Se Berlusconi si dimette potrei essere io il premier"
Politica Lazio Roma

Bossi scherza: "Se Berlusconi si dimette potrei essere io il premier"

domenica 14 novembre, 2010

MILANO – “Chi potrebbe sostituire Berlusconi? Io!”
E’ quanto affermato scherzosamente dal leader della Lega Nord, Umberto Bossi, davanti ai giornalisti che lo incalzavano sul nome del successore del Premier.[MORE]
Ma ha anche spiegato che Berlusconi non vuole andare al voto e le dichiarazioni fatte stamattina, sulla possibilità di sciogliere solo un ramo del Parlamento, vengono definite da Bossi come una “caduta di stile”.
Il presidente della Lega continua affermando che a Fini non dispiacerebbe un Berlusconi-bis, citando testualmente le parole del presidente della Camera durante il suo incontro per tentare di mediare: “A me Fini ha detto che non gli dà fastidio vedere Berlusconi fare il presidente del Consiglio”.
Dichiarazione, quella di Fini, poco chiara in cui non si capisce se affermava ciò che ha capito Bossi o semplicemente era un’ennesima critica al Premier che, distratto dai festini e dalla giustizia, non si occupa più di fare il Presidente del Consiglio.
Fatto sta che domani sono attese le dimissioni dei ministri e sottosegretari Fli dal governo, ma c’è anche da dire che le ultime rivelazioni di Berlusconi, sulla possibilità di sciogliere solamente la Camera, hanno infastidito il Quirinale.
Nei prossimi giorni, dunque, ne vedremo delle belle!
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.