Cronaca

Bolzano, uomo ucciso a coltellate: fermata la compagna con l'accusa di omicidio volontario

 BOLZANO, 22 MARZO 2015 - Nella tarda serata di ieri, a Bolzano, un uomo di 50 anni è stato ucciso nella sua abitazione, con diverse coltellate all'addome. 

A chiamare i soccorsi sanitari del 118 è stata la sua compagna, dopo che una vicina di casa, allarmata per le urla, è accorsa nell'appartamento della coppia e ha trovato il cinquantenne, in una pozza di sangue. 

[MORE]

La compagna dell'uomo, una donna di 33 anni è stata arrestata dai Carabinieri della città di Bolzano con l'accusa di omicidio volontario. Al momento, gli uomini dell'Arma stanno studiando il caso, in quanto diverse ipotesi sono ancora al vaglio degli inquirenti, poiché la compagna dell'uomo, sembrerebbe aver fornito differenti spiegazioni riguardanti l'accaduto. Alla vicina di casa, secondo quanto riportato da altri media, la compagna della vittima avrebbe raccontato che l'uomo fosse già ferito al suo rientro a casa, mentre, alle forze dell'ordine avrebbe dichiarato che è stato il compagno stesso ad infliggersi i colpi e quindi, a procurarsi la morte. 

La coppia si era trasferita a Bolzano soltanto da due giorni e, secondo alcune testimonianze, sembrerebbe che i vicini di casa avessero udito i loro litigi anche nelle due serate antecedenti il delitto. 

Luigi Cacciatori

Immagine da trmtv.it