Bolzano: uccide la madre 87enne, poi chiama i carabinieri
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
SAN LORENZO DI SEBATO, 25 GENNAIO 2016 – Un uomo di 45 anni di San Lorenzo di Sebato, in val Pusteria, è stato arrestato dai carabinieri per l’omicidio della propria madre di 87 anni. Ad avvertire i militari dopo il delitto, avvenuto ieri sera nella villetta nella quale l'uomo, Cleto Tolpeit, viveva con l'anziana madre, è stato lo stesso 45enne. [MORE]
L’omicidio è avvenuto nel corso di una lite scoppiata per futili motivi, improvvisamente degenerata. Tolpeit avrebbe afferrato un coltello da cucina e colpito numerose volte la donna sul torace, sul collo e anche sul volto. L'87enne è morta praticamente sul colpo. L’uomo ha poi avvisato i carabinieri e i fratelli, che vivono nella stessa casa, e ha aspettato l'arrivo dei militari, a cui si è consegnato.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la scientifica che ha effettuato i rilievi nell'abitazione. In tarda serata poi il pm Luisa Mosna ha raggiunto il luogo del delitto per interrogare l'uomo che è stato poi portato al carcere di Bolzano.
[foto: ilmattino.it]
Antonella Sica