Cronaca

Bologna, donna trovata senza vita in un albergo: sul corpo segni di coltellate, si cerca un uomo

BOLOGNA, 05 AGOSTO - Una escort di 47 anni è stata trovata senza vita nella stanza di un albergo a San Pietro in Casale, nel Bolognese. Secondo i carabinieri, intervenuti sul posto, si tratta di un omicidio. Sul corpo, trovato riverso sul letto, sono stati rinvenuti segni di coltellate. Gli inquirenti sarebbero alla ricerca di un uomo che aveva appuntamento con la donna. Si tratterebbe di un ferrarese sottoposto agli arresti domiciliari per una rapina ai danni di una prostituta. [MORE]

Dall’agenda della donna è emerso che i due si erano dati appuntamento alle 21 del 4 agosto. Pare fosse la prima volta che s’incontrassero. L'uomo avrebbe lasciato l'hotel intorno all'una di notte fuggendo a bordo dell'auto della vittima.
Verso le sette del mattino la cameriera è entrata nella stanza per rassettarla, ma vedendo la donna coperta dalle lenzuola ha pensato che dormisse. La scoperta del cadavere è avvenuta solo nel primo pomeriggio, quando la titolare della struttura, allarmata dal fatto che la cliente non fosse mai uscita dalla stanza, è salita e ha rinvenuto il corpo.


[foto: tgcom24.mediaset.it]

Antonella Sica