Cronaca

Bologna, donna incinta in gravi condizioni per avvelenamento, fermato il compagno

BOLOGNA - Una donna, di quarantacinque anni, incinta è stata ricoverata all'ospedale Maggiore di Bologna, in gravi condizioni, dopo aver bevuto una bevanda gassata. Il pubblico ministero Giuseppe Di Giorgio si sarebbe già attivato disponendo il fermo per il compagno della donna, che, seppur con qualche esitazione, avrebbe ammesso di aver aggiunto una sostanza irritante alla bibita.

La quarantacinquenne avrebbe accusato dei forti dolori allo stomaco e giunta in ospedale sarebbe stata sottoposta ad una lavanda gastrica, per poi essere ricoverata nel reparto rianimazione in prognosi riservata, sebbene con lo stabilizzarsi delle condizioni non sarebbe più in pericolo di vita.[MORE]

Ad aver portato l'attenzione delle indagini sul compagno sarebbero state alcune contraddizioni emerse da ciò che avrebbe raccontato. Non è ancora noto cosa abbia spinto l'uomo a compiere l’atto, anche se gli inquirenti ipotizzano possa centrare con la gravidanza e starebbero, dunque, valutando se l'intenzione potesse essere quella di causare l’aborto.



(Foto da lempireo.com)

Riccardo Rusconi