Cultura e Spettacolo
Bobby Solo ricoverato in ospedale: buone le condizioni
GENOVA, 07 OTTOBRE - Sono buone le condizioni del cantante Bobby Solo, all'anagrafe Roberto Satti, ricoverato nella notte tra sabato e domenica all'ospedale di Città di Castello a causa di un forte dolore al petto.
Il cantante è stato, infatti, sottoposto a degli accertamenti mirati da parte della struttura, che stando a quanto comunicato dalla struttura stessa, hanno avuto un esito negativo.
La voce di "Una lacrima sul viso" al momento è ancora ricoverato presso la struttura nel reparto di Cardiologia in via precauzionale, anche se le condizioni sono considerate buone.
Dall'ospedale Bobby Solo saluta tutto il suo pubblico tramite un messaggio pronunciato dal suo manager: " sta bene e ringrazia tutti i fan per il calore e l'affetto che stanno manifestando in queste ore".
Inoltre, sempre il manager, precisa: "Il ricovero è solo precauzionale, non si tratta di nulla di importante e domattina sarà dimesso".
Salta, invece, la sua partecipazione alla Mostra del Tartufo di Apecchio, dove il cantante si stava recando essendo ospite d'onore della serata per ritirare un premio e per esibirsi con alcune canzoni del suo repertorio. Al suo posto ci sarà un suo collega, che non solo ritirerà il premio di Bobby, ma lo sostituirà anche durante la serata.
Emanuele Ambrosio
[MORE]