BJÖRK, su Musicraiser.com l'esclusiva VULNICURA GOLD COLLECTION

Antonella Sica
Condividi:
BJÖRK, su Musicraiser.com  l'esclusiva VULNICURA GOLD COLLECTION
Notizia in evidenza
Occhio alla notizia
Tempo di lettura: ~2 min

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

[Riceviamo e pubblichiamo]

NAPOLI, 25 FEBBRAIO 2016 - Ieri sera Björk è stata incoronata come “Best International Female Artist” ai Brit Awards 2016, trionfando sulle altre artiste in nomination: Lana Del Rey, Country Barnett, Meghan Trainor e Ariana Grande.

Björk ha vinto il suo quinto Brit Award a seguito del successo del suo ultimo album “Vulnicura” (uscito in Italia per Carosello Records). [MORE]

 Il suo ultimo lavoro discografico “Vulnicura”, è uscito nel 2015 dopo 4 anni di assenza dalle scene: un album di inediti dove l'artista islandese racconta in 9 tracce la sofferenza della fine della sua storia d'amore e la cura della stessa ferita causata dalla separazione con il compagno, fino alla guarigione. Come lo definisce la stessa Björk, è "a complete heartbreak album". Il disco, che ha raggiunto la vetta delle classifiche di tutto il mondo è stato prodotto dalla stessa artista islandese assieme a uno dei produttori più in auge del momento, il venezuelano Arca (Alejandro Ghersi) e assieme a The Haxan Cloak.

 Su musicraiser.com è possibile trovare l’esclusiva “Vulnicura” Gold Collection e il limited edition merchandising. Gli appassionati di Björk potranno acquistare infatti “Vulnicura Strings”, la versione suonata dai quartette d’archi e la “Vulnicura Deluxe Edition”, disponibili in vinile, doppio vinile e cd. Solo su musicraiser.com, è disponibile inoltre la “Vulnicura Remixes Collector’s Edition” con tutti gli 8 vinili dove i producer più innovativi della scena mondiale reinterpretano in chiave personale i brani di “Vulnicura”: un oggetto di culto impreziosito da merchandising prodotto esclusivamente per questa campagna di Musicraiser. Infatti, oltre agli 8 vinili e alla stampa d'autore con la t-shirt, anche un'altra stampa da incorniciare realizzata esclusivamente per la Remixes Collector's Edition.

Federica Moretti
Carosello Records

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Scritto da Antonella Sica

Giornalista di InfoOggi

Leggi altri articoli

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Esplora la categoria
Infooggi GrooveOn.