Bitmcalor Trento: basta vincere una delle due gare al PalaTrento, poi sarà semifinale!
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
TRENTO, 15 MAGGIO 2013 - Altra incredibile, sensazionale e inaspettata vittoria nei quarti di finale dei Playoff di Legadue di basket da parte della Bitumcalor Trento.
Una gara tiratissima, bellissima, con i padroni di casa (primi al termine della regular season) avanti all’inizio trascinati da un "PalAlberti" gremito. Ma Umeh, Elder e soprattutto un grandissimo Luca Garri prendono per mano l’Aquila Basket dopo i primi minuti e si riportano sotto, chiudendo il primo quarto sotto di un solo punto, 24-23.
Poi è una gara senza sosta, con Bj Elder che esce alla distanza con i suoi 33 punti finali che pesano come un macigno. Quando sembra fatta a pochi secondi dalla fine Barcellona riesce a riportarsi in pareggio, ma nell’extratime i trentini sono perfetti e un tiro libero di Forray segna l’ultimo atto di una gara avvincente. Ora basta vincere una delle due gare al PalaTrento di venerdì o di domenica per conquistare una storica semifinale di LegaDue. Bitmcalor è sul 2-0, e sognare non è reato, si può vincere davvero!
SIGMA BARCELLONA: Cittadini 12, Crisafulli ne, Thomas 5, Hardy 30, Green 13, Bucci, Callahan 22, Mocavero, Eliantonio 5, Giuri 6, Coviello. Allenatore: Perdichizzi
BITUMCALOR TRENTO: Umeh 18, Pascolo 18, Valer ne, Forray 5, Dordei, Basile ne, Bossi ne, Garri 13, Elder 33, Conte 2, Spanghero 6. Allenatore: Buscaglia
ARBITRI: Ciaglia - Quarta - Beneduce
NOTE: parziali 24-23, 43-42, 62-60, 80-80. Tiri liberi Barcellona 15/20, Trento 18/21. Usciti per cinque falli Pascolo.
(Fonte: trentinocorrierealpi) [MORE]