Cronaca

Bisceglie, arrestata maestra per maltrattamenti ad alunni

BISCEGLIE (BARI), 4 APRILE 2014 - Un'insegnante di 60 anni sarebbe stata fermata dai carabinieri per maltrattamenti nei confronti di alcuni alunni. La notizia è stata riferita da alcuni quotidiani locali. La donna, docente presso una scuola dell'infanzia di Bisceglie, Bari, sarebbe stata colta in flagranza di reato, grazie alle immagini di una telecamera che era stata piazzata nell'aula.[MORE]

Dopo aver ricevuto varie denunce da parte dei genitori, infatti, i carabinieri avrebbero iniziato ad effettuare delle indagini sulla donna, intervenendo così all'ennesimo episodio di violenza sugli alunni. Le osservazioni dei militari dell'arma erano in atto già da tempo, e per questo pare fosse stata chiesta anche alla procura di Trani la possibilità di eseguire indagini tecniche, più dettagliate.

Da qui il posizionamento di telecamere in aula, che avrebbero confermato episodi di maltrattamento. Si attendono ora l'udienza di convalida e l'interrogatorio della maestra, che si trova adesso ai domiciliari.

(Foto dal sito rivieraoggi.it)

Katia Portovenero