Sport
Puntata ad alto gradimento per Il Processo di Biscardi
ROMA, 21 GENNAIO 2014 - Il pool di reti televisive regionali che trasmette Il Processo di Biscardi s’ingrandisce con nuove adesioni, si aggiungono ulteriori emittenti che permettono di coprire altre regioni e migliorare la presenza in quelle già coperte, mentre altre sono in attesa di potersi connettere.
Si estende Il Processo Network TV che ormai è una realtà nazionale e, così il programma raggiunge le case di tutta Italia. Anzi la contemporanea presenza su altre piattaforme di trasmissione permette al Processo di Biscardi di essere visto con facilità anche dall’estero. [MORE]
Questa ricca offerta con il nuovo format, Il Processo Network TV, insieme con i temi proposti dal campionato di Serie A, sviluppati con la solita passione e competenza dagli ospiti in studio con Aldo Biscardi e Georgia Viero, e di quelli nei collegamenti, e la tempestività nel comunicare tutte le notizie dell’ultim’ora che arrivano, date in tempo reale, hanno aumentato notevolmente il numero degli spettatori che, nella puntata di lunedì 20 gennaio hanno toccato il top della stagione. Telespettatori che in massa e con un’alta partecipazione fino al termine, hanno seguito e interagito con il programma con una enorme quantità di email a diretta@ilprocessodibiscari.it; un vero e proprio filo diretto di domande e osservazioni, uno scambio continuo con gli opinionisti.
In evidenza sul sito www.ilprocessodibiscardi.it picchi di contatti in Germania, Belgio e oltreoceano, in Argentina e Canada.
Un risultato eccezionale per Il Processo Network TV che si colloca stabilmente tra i programmi più seguiti in ogni regione con un’altra puntata ad alto gradimento.
Prossimo appuntamento lunedì 27 gennaio alle 20:45.
Su www.ilprocessodibiscardi.it l’elenco delle reti tv che trasmettono Il Processo in ogni regione.
Notizia segnalata dall’ufficio stampa il Processo di Biscardi