Cronaca
Biella, tre giovani morti a seguito di uno scontro tra due moto
BIELLA, 13 GIUGNO 2015 - Il bilancio del tragico incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di quest'oggi, sulla superstrada tra Pray e Coggiola, nel Biellese, è di tre morti. Le vittime, due ragazzi ed una ragazza di età compresa tra i 19 e 26 anni, sarebbero deceduti a causa dello scontro tra le due moto sulle quali viaggiavano.
Da quanto appreso, la causa della collisione sarebbe stato un sorpasso per superare un camion. La coppia di ragazzi che che viaggiava su una moto, avrebbe effettuato la manovra e si sarebbe scontrata con l'altro mezzo proveniente dalla direzione opposta. Anche un'automobile sulla quale erano a bordo due persone, sarebbe rimasta coinvolta nel violento impatto. Entrambi i mezzi a due ruote avrebbero preso fuoco.
[MORE]
I tempestivi soccorsi del personale del 118 sarebbero risultati vani, poiché per giovani non ci sarebbe stato nulla da fare. Sul luogo dell'incidente anche un elicottero ed i Vigili del Fuoco. Le persone presenti sull'autovettura, invece, in base a quanto riportato da altri media, sarebbero state trasportate presso il presidio ospedaliero di Biella e avrebbero riportato lievi ferite guaribili in pochi giorni.
Luigi Cacciatori
Immagine da alessandrianews.it