Cronaca

Nuova presa in giro della Ryanair a Berlusconi

MILANO, 8 NOVEMBRE 2011 – Cosa fare di un presidente del consiglio che ha perso credibilità e rispetto da buona parte dei Paesi nel mondo? Un testimonial inconsapevole per una campagna pubblicitaria, è ovvio.[MORE]

La Ryanair torna a prendere in giro il premier utilizzando la sua immagine per promuovere offerte di voli low cost. Non è la prima volta che Berlusconi viene canzonato, l’ultima a luglio, dopo la sentenza Cir, recitava: “Ho 560 milioni di buoni motivi per scappare”.

Stavolta sull’home page del sito della compagnia aerea, il Cavaliere è stato utilizzato per pubblicizzare un’offerta di voli, solo andata, a soli 9.99 euro. Accanto al suo volto compare lo slogan “Caro Silvio, un’altra occasione per scappare con Ryanair” e in mano il cabin crew charity calendar, il calendario 2012 delle hostess della compagnia, in sexy lingerie, intitolato “The girls of Ryanair”. Insomma, due colpi in uno.

Gaia Seregni