Cronaca

Berlusconi, involontario testimonial di un portale di appuntamenti extraconiugali

MILANO, 16 NOVEMBRE, 2011 - Un enorme cartellone affisso in via del Senato 10, nel pieno centro milanese, in cui ha fatto bella mostra un Berlusconi diverso da quello di questi ultimi giorni. Il volto sorridente, le mani alzate, e al suo fianco la firma dell’autore: Ashley Madison, ossia un portale internet di incontri extraconiugali. [MORE]

Per qualche ora, dato che il cartellone è stato prontamente rimosso, Silvio è così stato involontario testimonial pubblicitario. A lanciare il portale d’incontri in Italia, che già dal primo giorno ha riscosso molto successo con 77mila iscritti a Roma e 43mila a Milano, è stato l’ex procuratore sportivo Noel Biderman che rende noto d’esser stato ispirato dal bunga-bunga. Lo stesso Biderman ha fatto sapere che “Prima di sbarcare nel vostro Paese avevo bisogno di espandermi e di consolidare il marchio. Certo, le vicende di Berlusconi mi hanno ispirato... quale slogan migliore del bunga-bunga? Stiamo cercando un accordo e abbiamo assoldato i migliori legali”.

Biderman, ha poi dichiarato, commentando le vicende politiche di Berlusconi “Il nostro sito è rinomato per la tutela della privacy, se Berlusconi si fosse unito al popolo degli infedeli del nostro portale, avremmo difeso le sue fantasie inconfessabili, come per tutti gli altri utenti. Il gioco di parole della nostra campagna punta proprio su questo. Del resto, il governo Berlusconi è caduto proprio per un tradimento”.
 

Certo il fatto che il cartellone si stato fatto sparire nel giro di qualche ora dimostra il fatto che l’iniziativa dell’Ashley Madison non fosse autorizzata.

Sara Marci