Sport

Berlusconi chiede scusa a Balotelli

MILANO, 15 GENNAIO 2013 - Dietrofront di Silvio Berlusconi. Il presidente rossonero nei giorni scorsi aveva definito Mario Balotelli una ‘mela marcia’ in grado di destabilizzare lo spogliatoio milanista, escludendo ogni possibilità di un suo arrivo al Milan. Le scuse sono arrivate ieri sera direttamente dalla trasmissione di Ilaria d’Amico ‘Lo Spoglio’, su Sky.

"Il mio discorso - ha dichiarato Berlusconi - era relativo al fatto che nello spogliatoio servono presenze positive. Non era riferito a Balotelli e mi scuso se può essere stata presa come una frase nei suoi confronti".[MORE]

Sulla possibilità che il giocatore si trasferisca al Milan durante la sessione di mercato di Gennaio, Berlusconi ha affermato di non aver ‹‹mai sentito di un'apertura di trattativa con lui da parte di qualcuno della mia società e nessuno, tra Galliani e Allegri, me lo ha indicato come nostro target››.

Berlusconi ha preferito non entrare nei dettagli del mercato rossonero ("sono trattative in fase delicata"), ma l’approdo di Balotelli a Milano, sponda milanista, appare altamente improbabile.

Paolo Massari