Berlusconi ad Acerra: "In tre giorni niente più rifiuti a Napoli"
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ACERRA - Sopralluogo del premier Silvio Berlusconi al termovalorizzatore di Acerra. Una breve visita accompagnato da Bertolaso all'inceneritore per controllare in prima persona il funzionamenteo del forno della centrale poco fuori Napoli.
Varie domande poste al sottosegretario Bertolaso sul funzionamento e l'efficenza dell'impianto e breve chiacchierata con gli operai del posto, ai quali si è concesso per qualche foto. "Fra tre giorni a Napoli non ci saranno più rifiuti", dice alla confernza stampa tenuta ad Acerra.[MORE]
TERZIGNO - Prima volta dopo diversi giorni che alla rotonda che fa accedere alla discarica, non ci sono mezzi blindati delle forze dell'ordine a fare presidio. Neanche il cordone di polizia e carabinieri è pervenuto, sembra quindi una sorta di tregua momentanea in attesa che lo sversamento dei rifiuti nella cava Sari riprenda. E' probabile che al nuovo passaggio di autocompattatori possano riaccendersi tensioni, nonostante le varie campagne locali delle amministrazioni per evitare il tutto.
i.