Cronaca
Bergamo, padre rompe la Playstation per i brutti voti a scuola:13enne si butta da finestra
BERGAMO, 05 NOVEMBRE 2013 – Alla periferia di Bergamo, sfiorata una tragedia in famiglia, a causa di una nota per scarso rendimento scolastico. Questa, infatti, sarebbe stata la causa scatenante di una lite tra padre e figlio, che ha portato il genitore – in un un momento di rabbia – a rompere la Playstation del figlio, il quale ha reagito lanciandosi da una finestra al quarto piano di un condominio. Per fortuna, nonostante il 13enne sia in gravi condizioni, sembra non essere in periocolo di vita
Al momento, il ragazzo è ricoverato in Rianimazione al Papa Giovanni XXIII. Nell’impatto con il suolo, ha riportato solo fratture, la più grave al braccio destro.
Secondo la testimonianza di un giovane, riportata dal Corriere della Sera: «Mi sono affacciato e ho visto un sacco di gente nel cortile, ma ho saputo solo più tardi che cosa era successo. Sua mamma e suo papà hanno raccontato che avevano litigato perché gli avevano rotto la Playstation per via di una nota a scuola, ma poi sono cose loro. Chiaro che è solo un motivo superficiale». Mentre il parroco ha dichiarato: «Posso dire solo che il ragazzo sta bene. Per il resto, i genitori non vogliono che se ne parli».
(Foto:ecodibergamo.it)
Rosy Merola [MORE]