Cronaca
Bergamo, Dottoressa investita: Fermato fratello dell'indiano ucciso
BERGAMO, 10 SETTEMBRE 2013 – Fermato ieri sera dai carabinieri di Bergamo, l’uomo che domenica notte - sulla ex provinciale 91 a Chiuduno, nel Bergamasco - avrebbe ucciso, investendo con una Golf, la ginecologa 44enne, Eleonora Cantamessa, che si era fermata per prestare soccorso all'indiano ferito e – successivamente - anche lui falciato dall’automobile.
Si tratta di un 25enne, che si è scoperto essere il fratello di Kamur Baldev, l’indiano ucciso. Il fermo è stato disposto dal pm di Bergamo Fabio Pelosi, con le accuse di omicidio, lesioni aggravate e omesso soccorso. Grazie ai racconti di vari testimoni, i carabinieri di Bergamo sono riusciti a risalire al presunto autore dell'omicidio. Al momento, l'arrestato si trova in carcere in attesa di essere interrogato.
E, riguardo alla Dottoressa Eleonora Cantamessa, la cui tragica scomparsa ha lasciato attoniti l’intera comunità - in una nota, la Fimmg Lazio-Federazione italiana medici di famigliaha voluto evidenziare:«Il "comportamento eroico, al di sopra di ogni deontologia e meritevole di un encomio, come esempio per tutti noi che ogni giorno lavoriamo nella sanità».
(Foto: Eco di Begamo)
Rosy Merola [MORE]