Cronaca

Bergamasco scomparso dopo incidente: trovato morto in un torrente

BERGAMO, 1 MARZO - Daniel Busetti, il giovane muratore bergamasco di 20 anni scomparso 10 giorni fa da Martinengo (Bergamo) dopo un incidente automobilistico in cui erano usciti tutti illesi, ma che il ragazzo pensavi morti a causa sua, è stato ritrovato morto.

Il corpo è stato scoperto grazie alla segnalazione di un pescatore nel torrente Chiusella, a Baldissero Canavese, a nord di Torino.

I primi accertamenti sul cadavere rivelano che quasi certamente Daniel Busetti è morto per assideramento. Sul corpo non sono state trovate tracce di violenza e la posizione, piuttosto riparata, in cui è stato scoperto, fa credere che abbia cercato di difendersi dal freddo di questi giorni.[MORE]

Daniel nei giorni scorsi aveva abbandonato, inspiegabilmente, alcuni indumenti proprio nelle vicinanze in cui è stato trovato oggi.

 A nulla sono valsi i disperati appelli dei familiari, in televisione e, purtroppo, a nulla sono valse le ricerche dei soccorritori che hanno battuto la zona anche col l'ausilio dei cani, ma che non sono riusciti a ritrovarlo in tempo, prima di questa tragica scoperta che chiude il caso.