Cronaca

Beppe Fiorello parla dell'incidente di Rosario

ROMA, 05 MARZO 2014 - Le condizioni fisiche di Fiorello sono stazionarie: il fratello Beppe, intervistato dall'ANSA, parla del gravissimo disagio del fratello per l'incidente avvenuto pochi giorni fa a Roma: Fiorello è oggi ricoverato al Gemelli e chiede in continuazione notizie sulla persona investita.

"Ovviamente siamo sempre in costante apprensione per il signor Mario - aggiunge - e siamo in costante rapporto telefonico con i suoi familiari per sapere come sta." spiega all'ANSA Beppe Fiorello, denunciando un certo "cinismo" da parte della Rete in queste ore.[MORE]

Secondo il fratello, Fiorello sarebbe stato oggetto di battute su Internet che facevano esplicito riferimento all'incidente. In realtà, si tratta di un incidente che poteva capitare a chiunque, ma "A 54 anni Rosario ha 50 punti sulla patente e non ha mai fatto male a nessuno. È stato un 'semplice' incidente, però lui si chiama come si chiama ed è stato bersagliato."

Sicuramente, la vicenda è stata molto seguita mediaticamente. Fiorello sarà in ospedale ancora per quindici giorni a causa delle condizioni generali un po' stazionarie, ma si spera che sarà dimesso dopo questo breve periodo. In ogni caso, entrambe le famiglie chiedono rispetto per quanto avvenuto.

Fonte: Ansa.it

Fonte: Rosariofiorello.it

Annarita Faggioni