Sport

Basket serie B: Trasferta laziale per la Mastria Vending Catanzaro

Ultimo scontro salvezza contro Stella Azzurra Viterbo
19 MARZO 2016 - Mancano cinque giornate alla fine del campionato e soli due punti per far si che la Mastria Vending Catanzaro possa dormire sonni tranquilli fino al termine della stagione e sognare, perché no, quella qualificazione playoff lontana di soli quattro punti e che potrebbe coronare al meglio un campionato già bello e importante.  [MORE]

Prossimo impegno per i giallorossi guidati da coach Andrea Cattani, la trasferta di Viterbo. Domani pomeriggio, infatti, la Mastria scenderà in campo contro Stella Azzurra sua diretta concorrente in classifica e determinata alla conquista di punti salvezza, molto più rispetto ai calabresi.

Gara difficile e per nulla scontata, quindi, quella che vedrà sfidarsi due squadre diverse dal punto di vista fisico e tecnico ma certamente all'altezza, entrambe, di poter stare bene in questo campionato. Una stagione che, in casa Mastria, ha saputo regalare già tante soddisfazioni; secondo anno di serie B consecutivo e la consapevolezza che da qui in avanti si potrà lavorare per fare ancora meglio. Domani pomeriggio, quindi, altra partita cruciale per il girone dove, ancora una volta, saranno le motivazioni e la voglia di arrivare a dover fare la differenza.

Una gara impossibile da pronosticare perché tante e diverse le componenti che da entrambe gli schieramenti potrebbero elevare la carica e la concentrazione; di certo gli uomini della Mastria non concederanno nulla ai padroni di casa, dimostrando ancora una volta la tenacia e la voglia di emerger,dimostrata finora. Appuntamento, quindi, fissato per domani alle ore 18.00. Arbitrano i signori Michele Centonza di Grottammare (AP) e Diletta Bandinelli di Siena.