Sport
Basket Serie B: La Mastria Vending Cz domani in trasferta a Palermo
17 OTTOBRE 2015 - La Mastria Vending Catanzaro è pronta per una nuova e intesa sfida, questa volta sul parquet di un roster che i giallorossi, negli ultimi tre campionati, hanno imparato a conoscere davvero bene. Domani, con inizio alle ore 18.00, infatti, i ragazzi di coach Andrea Cattani scenderanno in campo contro L’Aquila Palermo, un gruppo tra i meglio attrezzati del girone, tanto da aver fatto tre vittorie su tre nelle prime uscite di campionato che di certo dovrà essere affrontato con le dovute cautela ma con quella potente energia fisica che contraddistingue la Mastria Vending Catanzaro. [MORE]
Reduci da due successi consecutivi i giallorossi proveranno ad inanellare il terzo risultato positivo, non solo per rendere ancora più importante un’ancora parziale situazione di classifica, ma sopratutto per dare ancora più carica e convinzione ad un roster giovane ma ricco di potenzialità. Coach Cattani, non a caso, in settimana ha motivato molto i suoi ragazzi specie a livello psicologico, preparando la sfida sotto diversi punti di vista.
I padroni di casa, dal canto loro, considerano la gara un vero e prorpio “derby” alla luce dei ultimi accesi incontri che hanno visto le due squadre sfidarsi più volte nelle ultime tre stagioni, anche in momenti particolari dell’anno come nel caso dei play-off nella stagione 2013-2014 che portò entrambe le squadre alla conquista della promozione in serie B. Un aspetto, questo, che per tutti i novanta minuti non dovrà essere sottovalutato e preso, anzi, da stimolo per una partita che si preannuncia avvincente e stimolante. L’appuntamento è perciò fissato per domani pomeriggio alle ore 18.00 al PalaMagnano di Palermo. Arbitreranno Andrea Giancalone e Dario Lombrado di Trapani.