Sport

Basket serie B: La Mastria Vending Catanzaro pronta ad affrontare la capolista Mimiìs Napoli

CATANZARORO 29 NOVEMBRE 2015 - La Mastria Vending Catanzaro affronta la capolista. Domani pomeriggio, infatti, i ragazzi guidati da coach Andrea Cattani sfideranno in una difficile e delicata trasferta il Mimiìs Napoli, in vetta alla classifica con 16 punti. Quattro in più rispetto ai giallorossi che in terra campana non avranno, di certo, vita facile.  [MORE]

I padroni di casa, guidati da coach Di Lorenzo, cercano l’ottava vittoria consecutiva dopo l’ultimo successo in casa dell’EuroBasket Roma, altra super quotata del campionato. Ma la Mastria Catanzaro sarà pronta a lottare per tutti i quaranta i minuti, cercando concentrazione e voglia di combattere, doti indispensabili per continuare a stupire e a difendere quel quinto posto che vale tantissimo per il roster catanzarese.

Così come chiesto dall’intero staff tecnico - i ragazzi dovranno scendere in campo pronti a difendere, come hanno dimostrato di saper fare. L’obiettivo, non a caso, non saranno solo i due punti ma la capacità di poter tener testa ad una formazione ben attrezzata e che punta alla vittoria del campionato. In campo un ex di rilievo per la Planet che incontrerà dopo quattro stagioni in giallorosso, Yande Fall, quest’anno tra le fila del Napoli Basket. Ad arbitrare l’incontro, che avrà inizio alle ore 18.00, i signori Andrea Valzani di Martina Franca e Pierluigi Marzo di Legge.