Sport

Basket giovanile, la Dinamo organizza il Primo Torneo Banco di Sardegna a Olbia

CAGLIARI, 5 APRILE 2014 – La Società Dinamo Sassari ha organizzato un importante torneo giovanile di basket che si svolgerà al Geovillage di Olbia dal 19 al 21 aprile 2014. Questo il comunicato diffuso dalla società.

Torneo U17. Un evento organizzato dalla Dinamo Banco di Sardegna e interamente dedicato ai giovani, ai piccoli grandi protagonisti del Settore Giovanile. Nel week end di Pasqua, a partire dal 19, 20 e 21 aprile 2014 al Geovillage andrà in scena la prima edizione del Torneo Banco di Sardegna, manifestazione riservata a squadre Under 17 che oltre al team biancoblu avrà nel poker di partecipanti anche la Sef Torres (società satellite della Dinamo), la San Paolo Cagliari e il Meloria 2000 (Livorno). Tre giorni dedicati alla pallacanestro, ennesima tappa di un percorso griffato Dinamo e interamente made in Sardegna, con la società biancoblu che punta sul futuro e rilancia offrendo ai ragazzi nuove e importanti opportunità di confronto. Il Geovillage, struttura all'avanguardia e prezioso partner Dinamo, farà da splendida cornice a questo I° Torneo Banco di Sardegna mettendo a disposizione dei ragazzi, oltre al Geopalace, anche campi da tennis, la rete wireless e le due piscine coperta e scoperta. Le tre giornate di gara saranno organizzate al dettaglio e intervallate da momenti di ristoro e convivialità. La premiazione finale avverrà il 21 aprile a fine di tutte le gare e sarà effettuata da un alto funzionario del Banco di Sardegna, main sponsor della Dinamo e sponsor del torneo. finale Di seguito il programma degli incontri:[MORE]

Sabato 19 aprile 2014
Ore 15:30 Torres vs Dinamo
Ore 17:00 Livorno vs San Paolo
Domenica 20 aprile 2014
Ore 11:00 Torres vs Livorno
Ore 17:00 Dinamo vs San Paolo
Lunedì 21 aprile 2014
Ore 9:30 Torres vs San Paolo
Ore 11:00 Dinamo vs Livorno

La Dinamo Banco di Sardegna ringrazia la società Genneruxi di Cagliari per avere gentilmente concesso il prestito di tre giocatori in occasione del torneo e la società Terzo Tempo di Sassari per il prestito di un suo giocatore.

(Foto da: bolognachannel.tv)