Bari: uomo accoltellato davanti a una scuola
Cronaca Puglia

Bari: uomo accoltellato davanti a una scuola

mercoledì 2 maggio, 2018

BARI, 2 MAGGIO- Stamani un uomo è stato ritrovato accoltellato davanti all'ingresso della scuola media Amedeo d'Aosta, a Bari, mentre gli studenti entravano, poco prima delle 8 di mattina.[MORE]


A segnalare la presenza di un corpo riverso sulla rampa per disabili di accesso alla scuola media di via Oberdan è stata, alle 7:45, la telefonata di un cittadino, il quale ha detto al 112 che poteva trattarsi di un ubriaco, vista la posizione del corpo e considerato il fatto che non desse segni di vita. All'arrivo i carabinieri hanno invece constatato che si trattava di un uomo ferito, con dei tagli all'altezza dei polmoni.


Secondo le indiscrezioni sinora raccolte, si tratterebbe di un uomo, della provincia di Bari e senza fissa dimora, dell’età di 45 anni. Inoltre, in base a quanto emerge dai primi accertamenti, l'aggressione sarebbe avvenuta intorno alle 7 di mattina: se fosse trascorso più tempo prima del ritrovamento e dei soccorsi, infatti, l'uomo sarebbe morto dissanguato. I militari del Sis hanno effettuato i rilievi e hanno trovato un coltello, verosimilmente l'arma usata per il ferimento.


Dalle prime dichiarazioni del ferito, che ha dei trascorsi per alcolismo, potrebbe essersi trattato di un tentativo di rapina.


Molti dei ragazzi che già si trovavano a scuola hanno telefonato ai genitori, allarmati, e hanno chiesto di poter ritornare a casa.


Fonte dell’immagine: Ansa.it


Federica Vetta

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.