Sport

Barcellona, Messi: "Neymar è un campione, non avremo problemi"

BARCELLONA, 17 LUGLIO 2013 - Leo Messi non ha dubbi. Con l’arrivo di Neymar il Barcellona è ancora più forte e tra i due non ci saranno problemi d’intesa, né in campo né fuori.

«Neymar non ha alcun problema di adattamento e con lui ci intendiamo –ha affermato la pulce-. Credo che faremo bene. Nell'uno contro uno ha enormi capacità e con il nostro gioco avrà molte possibilità di dimostrarlo. E' un grandissimo giocatore e fuori dal campo è un buon ragazzo».[MORE]

«È la stampa che insiste sul fatto che non siamo compatibili, -ha aggiunto Messi- io sono convinto che non avremo problemi».

Nella conferenza stampa dal ritiro precampionato dei blaugrana Messi ha risposto anche alle domande riguardanti i suoi problemi col fisco spagnolo: «Sapevo che mi avreste fatto questa domanda. Non capisco nulla di queste cose. Io e mio padre ci affidiamo ai nostri avvocati e credo che tutto si chiarirà e si risolverà per il meglio».

L’unico argomento del quale Messi ha preferito non parlare è la disputa tra Pep Guardiola e Tito Vilanova: «E' una loro questione nella quale non entro. Si sono parlati e si sono chiariti».

Paolo Massari