Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
MILANO, 20 GIUGNO - La guardia di finanza di Milano ha arrestato Lele Mora, accusato di bancarotta fraudolenta. Il celebre talent-scout si sarebbe reso colpevole di una distrazione di ben 8,5 milioni di euro durante la gestione dell'agenzia LM Management. A ordinare l'arresto la procura di Milano.
Mora avrebbe infatti distratto, ossia spostato, tali rilevanti somme verso altre società, perlopiù di stampo immobiliare, che avrebbero avuto come riferimento il famoso manager, come la Diana.[MORE]
L'arresto è stato perpetuato anche perchè secondo la procura vi sarebbe stato pericolo di fuga motivato dal fatto che l'accusato si sposta di frequente tra Milano e la Svizzera, paese nel quale, tra l'altro, pare che Lele Mora abbia versato parte degli illeciti. Come se non bastasse, è accusato anche di aver continuato a gestire le società nonostante fossero state dichiarate fallite dal Tribunale di Milano.
Insomma, si prepara un periodo di fuoco per l'agente delle star, come è probabile che verrà lanciato il solito, trito, lamento contro le toghe rosse.
Paolo Rebellato