Cronaca

Bambino di un anno e mezzo annega in una vasca di liquami in provincia di Rovigo

ROVIGO, 07 MAGGIO 2012- Luca Bocchi, è il nome del bambino di un anno e mezzo che nel pomeriggio di sabato scorso è morto annegato in una vasca di liquami presente nel giardino dell’ azienda agricola di famiglia Lendirana in provincia di Rovigo.

Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, il bambino si trovava con i genitori, 30eni ed entrambi agricoltori, nell’azienda agricola. A un certo punto il bambino sfuggito al controllo del padre e la madre sarebbe stato perso di vista.

Nel momento in cui la coppia si è accorta della sparizione del piccolo sono iniziate le ricerche del bambino, che si sono concluse con il ritrovamento, da parte del padre, del corpo del figlio senza vita annegato nella vasca di liquami. L’intervento del 118 e dei soccorsi non è servito.

La Procura di Rovigo sta indagando sull’accaduto per accertare le circostanze che hanno portato alla morte del piccolo Luca. Una morte che potrebbe essere frutto di un tragico incidente, dai primi accertamenti pare che i genitori erano soliti lasciar muovere liberamente i propri figli in casa casa e negli spazi esterni ad essa. [MORE]

Foto da: il gazzettino.it

Cristin Stella