Cronaca
Lite tra medici: bambina nasce invalida al 100%
BERGAMO - Gli alterchi tra i medici che antepongono la risoluzione o la creazione di screzi personali allo svolgimento tempestivo delle mansioni professionali continuano e, a distanza di tempo, mietono vittime.
Il paziente viene lasciato in balia del proprio male mentre in corsia il personale medico e/o paramedico animatamente discute come se si trovasse in un bar frequentato da balordi. E invece no, si è solo in una dei tanti ospedali d’Italia.
Secondo Saimir Zekaj, 38 anni, operaio albanese da 16 anni in Italia anche la moglie avrebbe avuto la sfortuna di imbattersi in una diatriba tra medici poco prima di partorire, facendone le spese.[MORE]
La bimba di Saimir e' nata infatti invalida agli Ospedali Riuniti di Bergamo lo scorso 30 gennaio dopo una presunta lite tra due dottoresse sul cesareo. Secondo il padre la mamma della piccola sarebbe stata lasciata due giorni in sala travaglio con dolori fortissimi. La bimba e' invalida praticamente al 100% e' in ospedale con malformazioni gravi, nutrita da un sondino nell'addome. La madre non potrà più avere figli per lesioni all'utero.