Babau 2: la paura che commuove
CIAO 3001 Lazio Roma

Babau 2: la paura che commuove

lunedì 6 maggio, 2019

Roma, 6 maggio 2019 -  Dopo la tragica morte dei genitori, il piccolo Elliot, da sempre grande appassionato di letture di paura resta solo al mondo, ma proprio una delle sue più grandi paure, impersonata dal mostro Padre Morte, diventerà il suo “angelo” protettore, finendo però per catapultarlo in una guerra tra demoni tanto terrificante, quanto affascinante. 

Questa superba mini serie, firmata dai bravissimi Mathieu Salvia e Djet, grazie a Star Comics giunge in Italia contribuendo a sgretolare, in un autentico turbinio di emozioni, tutte le paure che nell’infanzia ognuno di noi ha avuto da bambino.

Con dialoghi decisamente scorrevoli e ritmici e disegni – è il caso di dire - “da paura”, la storia riesce davvero a coinvolgere i lettori, tanto da far provare affetto nei confronti dei protagonisti e delle loro vicende. 

Elliot e Padre Morte, supereranno prove ardue e difficilissime, arrivando ad una conclusione davvero inaspettata e, per certi versi, pure commovente, anche perché ad essere messe in gioco sono proprio le minacce e le paure che ogni bambino – compreso quello che è ancora in noi – percepisce nel corso della sua esistenza. 

Il profondo e l’essenza delle nostro emozioni salgono rapidamente leggendo questo volume con cui si conclude la saga di Elliot e di Padre Morte. Personaggi incredibili, e per questo, imperdibili.

Maurizio LOZZI



Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
CIAO 3001.