Cronaca

Avvistamenti Ufo a Benevento

BENEVENTO, 20 GIUGNO - Il Centro Ufologico di Benevento, Mars Group Campano (CUBMGC), ha segnalato agli organi di informazione “l’avvistamento di un ufo, una strana sfera di colore rossastro, che da diversi giorni sta sorvolando il beneventano e che sembra sia stata avvistata anche in altre località della Campania”.[MORE]

“Benevento – asserisce una nota – è una città che, insieme a tutta la Campania e più in generale a diverse località nel mondo, è diventata crocevia di strani avvistamenti, alcune volte davvero inspiegabili. Si ricorda in particolare, il periodo che abbraccia tutto l’anno 2010, quando gli ufo sono stati segnalati a più riprese insieme anche a strani fasci di luce verde visti in alcune zone della città, uno dei quali aveva addirittura 'scannerizzato' una collina del capoluogo sannita”. Oltretutto, di segnalazioni sugli avvistamenti, di oggetti volanti non identificati, se ne contano ormai parecchi. L'11 giugno, ad esempio, molte persone raccontano di aver visto nei cieli una strana sfera rossastra, che si muoveva in maniera irregolare.

Lo stesso identico oggetto, è stato avvistato anche nei giorni precedenti 11, 12 e 13 giugno in orari differenti, ma con il racconto della stessa visone. Difficile si tratti di un’allucinazione collettiva.

Tiziana Marzano