Cronaca
Avellino: trovata morta sulla riva di un fiume la studentessa Giuditta Perna
AVELLINO, 29 GENNAIO 2015 - E' stata ritrovata morta sulla riva del fiume Ofanto, tra i comuni irpini di Aquilonia e Monteverde, la studentessa di Avellino Giuditta Perna, 27 anni, scomparsa una settimana fa. Il corpo senza vita è stato ritrovato da una pattuglia dei Carabinieri che stava perlustrando la zona. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco e gli uomini della Forestale per effettuare i rilievi del caso.
Ritrovata morta la studentessa universitaria Giuditta Perna
Della studentessa non si avevano più notizie dallo scorso 21 gennaio, quando si era allontanata dalla sua abitazione a Calitri, in provincia di Avellino, con la sua auto, ritrovata poi diverse ore dopo dai Carabinieri proprio nei pressi dello stesso fiume Ofanto ad 1km di distanza. Nella sua auto i Carabinieri avevano rinvenuto i suoi effetti personali, i documenti, ma non il telefonino che presumibilmente la giovane aveva portato con se e che risultava già irragiungibile. La ragazza, originaria di Ruvo del Monte (Potenza), frequentava la facoltà di economia di Perugia.
[MORE]
Al momento gli investigatori non avanzano nessuna ipotesi sulle cause della morte della ragazza, in attesa anche dei risultati dell'autopsia. Le indagini proseguono per far luce sulla dinamica dei fatti.
(foto:si24)
Filomena I. Gaudioso