"Avatar" in home video disponibile dal 5 maggio
Cultura e Spettacolo Lazio

"Avatar" in home video disponibile dal 5 maggio

sabato 27 marzo, 2010

Buone notizie per i cinefili e appassionati di fantascienza. E' in arrivo il dvd di "Avatar", l'ultimo capolavoro di James Cameron, vincitore di 5 premi nella notte degli Oscar.
E' stato proprio il regista di"Titanic" insieme al produttore Jon Landau a presentare in anteprima alcune scene della pellicola in Blu-ray. Nel corso della conferenza ha pure parlato di molte scene tagliate che vedremo reintegrate nell'edizione estesa o presentate nella sezione extra.[MORE]
"Sarà divertente per i fan - spiega Cameron - avere la possibilità, a novembre, di dare un'occhiata a quello che pensavamo quando giravamo il film. Penso che capiranno il motivo per cui abbiamo tolto questo materiale, ma ciò non significa che non possiamo condividerlo con loro.
Per esempio, c'è una intera sequenza di quattro minuti e mezzo contenente scene ambientate sulla Terra prima ancora che Jake parta per Pandora. Sarà questo il tipo di materiale che presenteremo, e sarà disattivabile. Potrete vedere le scene inserite nel film, ma non sarete obbligati".
 

"Avatar", disponibile sia in dvd classico che in alta definizione (blu-ray) sarà in vendita negli Stati Uniti e in Canada dal 22 Aprile (in occasione della giornata mondiale) e nel resto del mondo dal 5 maggio.

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.