Sport
Avanza la Juve. Risponde la Roma. La classifica si allunga tutto su Il Processo di Biscardi
19 gennaio 2014 - Il Processo di Biscardi ritorna lunedì 20 Gennaio, alle 20:45 per la diciottesima puntata della nuova edizione su T9 e sulle principali emittenti regionali in tutt’Italia. La 20esima giornata della Serie A ha riservato sorprese e conferme, colpi di scena e verifiche, rivincite e delusioni.
[MORE]
Continua la marcia trionfale da record della Juventus a cui la Roma risponde a suon di gol, e aspetta la rivincita in Coppa Italia di martedì prossimo, frena il Napoli, cede l’Inter, vola la Fiorentina corsara con il neo-acquisto Matri, in alto il Torino e il Parma, Reja rilancia la Lazio, vincono Genoa e Atalanta; questi risultati, insieme con la rivisitazione al Moviolone delle azioni contestate, saranno al centro delle analisi degli ospiti in studio con Aldo Biscardi e Georgia Viero e di quelli nei collegamenti.
Finale con una ricca e appassionante rubrica di Calciomercato con anticipazioni e retroscena delle operazioni più importanti a pochi giorni dalla chiusura della sessione invernale. Filo diretto con i telespettatori che potranno interagire con il programma e intervenire nel dibattito mandando una e-mail a diretta@ilprocessodibiscardi.it con domande, opinioni, suggerimenti e critiche.
Il Processo di Biscardi è visibile in diretta anche su www.ilprocessodibiscardi.it dove c’è anche l’elenco delle emittenti regionali che trasmettono il programma.