Cronaca

Autogrill La Macchia Est, addetta alle pulizie aggredita con spintoni e pugni da una cliente

ANAGNI, 24 AGOSTO - Un’addetta alle pulizie dei bagni dell’Autogrill La Macchia Est, situato in località Anagni (Fr), è stata aggredita con spintoni e pugni da una cliente di origini campane sulla cinquantina. L’episodio si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, poco dopo le ore 15.

La vittima, dipendente della società Giove Clear, si trovava all’interno delle toilette destinate ai clienti e stava svolgendo l’ordinaria attività di pulizia quando ha sentito la cliente inveire frasi ingiuriose contro di lei e, all’improvviso, ha ricevuto una violenta spinta. A quel punto, la donna ha preferito allontanarsi per evitare che i presenti restassero turbati dai comportamenti della cliente, ma quest’ultima l’ha seguita e le ha sferrato con vigore un pugno all’orecchio destro.[MORE]

Sembrerebbe che la cliente fosse in un evidente stato di alterazione, presumibilmente dovuto all’assunzione di sostanze alcoliche. Il direttore del punto vendita e una responsabile del servizio, intervenuti in soccorso dell’addetta alle pulizie, sono stati a loro volta apostrofati con turpi vocaboli.

Sul posto, a stretto giro, è arrivata una pattuglia della Polizia Stradale, che ha raccolto le dichiarazioni delle due donne. L’offender, che pare fosse sprovvista di documenti, è stata denunciata.

Luigi Cacciatori