Cronaca
Auto contro un lampione, muore un ragazzo di 19 anni. Ferita gravemente una coetanea
CAGLIARI, 11 APRILE 2014 – Aveva solo diciannove anni Mattia Muceli, il ragazzo di Cardedu (Ogliastra) morto dopo essere uscito di strada con la sua auto; è invece ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Lanusei la ragazza che viaggiava con lui.
Intorno alle 23 di ieri i giovani stavano percorrendo la strada comunale che dal lungomare di Museddu conduce al paese quando, all’uscita da una curva, la Fiat Punto condotta dalla vittima si è schiantata contro un palo dell’illuminazione e un muretto di cinta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Jerzu e le ambulanze, ma i soccorsi immediati dell’equipaggio del 118 e dei medici dell’ospedale ogliastrino non sono bastati per salvare la vita di Mattia, che è deceduto nel corso della notte. Sarebbe in stato di coma la passeggera, una diciannovenne di Barisardo, ma secondo alcune indiscrezioni, la ragazza starebbe rispondendo positivamente alle cure. [MORE]
La morte di Mattia, che studiava all’istituto agrario di Lanusei, ha gettato nello sconforto tutta la comunità di Cardedu, che in queste ore si stringe intorno alla famiglia.
(Foto da: unionesarda.it)
Vanna Chessa