Australia: un canoista neozelandese è stato tenuto in "ostaggio" da un coccodrillo per due settimane
Cronaca Lazio

Australia: un canoista neozelandese è stato tenuto in "ostaggio" da un coccodrillo per due settimane

martedì 3 settembre, 2013

SIDNEY, 3 SETTEMBRE 2013 - Un canoista neozelandese di trentasette anni è rimasto bloccato su una sperduta isoletta dell'Australia occidentale per due settimane, "prigioniero" di un coccodrillo di sei metri.

Ryan Blair, dopo aver costeggiato le rive nei pressi della città di Kalumburu  con il suo kayak, si era accampato sull'isola di Governor e, resosi conto di non avere abbastanza provviste, ha tentao di tornare alla sua canoa per ripercorrere a ritroso i quattro chilometri che lo separavano dalla costa.[MORE]

Mentre si accingeva a partire, un coccodrillo lungo circa sei metri gli ha sbarrato la strada, impedendogli di raggiungere il kayak. Ogni volta che Blair tentava di lasciare l'isola, il coccodrillo ricompariva impedendo la sua partenza.

Dopo oessere stato bloccato lì per due settimane, l'uomo, grazie ad un fuoco che aveva acceso, è stato avvistato da Don MacLeod, un abitante della zona, e quindi portato finalmente in salvo. "Avevo paura - ha dichiarato l'uomo - e pregavo che Dio mi salvasse".

(fonte www.agi.it)

(foto www.wakeupnews.eu)

Elisa Lepone

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.