Atp Vienna, terzo k.o consecutivo per Andreas Seppi, battuto da Ivo Karlovic
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
VIENNA, 19 OTTOBRE 2015 - Non è un bel periodo per il tennista Andreas Seppi. Dopo il terzo turno degli Us Open perso contro Novak Djokovic, l’altoatesino è stato sconfitto nel primo turno del torneo Atp 500 di Vienna, dove ha fatto ritorno cinque anni dopo l’ultima apparizione. Il numero 2 d’Italia è stato battuto da Ivo Karlovic per 7-6(5) 6-3. Decisiva l’efficacia al servizio del bombardiere croato, testa di serie n.7 del torneo Atp 500 di Vienna. [MORE]
Nonostante Seppi abbia resistito agli assalti di Karlovic, annullando quattro palle break nel primo set, in ribattuta c’è stato poco da fare. L’unica occasione per l’altoatesino si è presentata sull’1-1 40-30, ma Andreas ha commesso un errore che di fatto ha determinato la fine del match. Karlovic allunga sul 2-2, trova il break decisivo e poi vince 3 giochi di fila. Il croato dovrà ora affrontare il vincente della sfida tra Struff e Stakhovsky.
Per l’italiano, già sconfitto al primo turno sia a Pechino che a Shanghai, si tratta del terzo k.o consecutivo.
Il n.28 del ranking ora riposerà per qualche giorno prima di volare a Basilea, dove dal 26 ottobre prenderà parte all’evento tennistico di scena nella città natale di Roger Federer.
[foto: tenniscircus.com]
Antonella Sica