Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
TORINO, 24 OTTOBRE 2014 - Dalla crisi del calcio italiano al rinnovo di Pogba. Mentre si tenta di voltare pagina dopo la pesante sconfitta in Grecia, si è tenuta in tarda mattina l'Assemblea degli azionisti della Juventus. Il primo a prendere la parola è stato il presidente bianconero Andrea Agnelli che, nel suo tradizionale discorso di apertura, ha analizzato l'ultimo bilancio economico della società di Corso Galileo Ferraris. [MORE]
Se la Juventus, superando per la prima volta nella sua storia i 300 milioni di fatturato, è entrata nella top ten mondiale, la grave crisi strutturale del calcio italiano pare ancora più evidente se raffrontata ai colossi di Bundesliga, Premier League e Liga che prima ci ritenevano un modello e ora ci hanno surclassato sotto tutti i punti di vista.
Durante la mattinata non sono poi mancate le frecciatine di Agnelli ai vertici della F.I.G.C. , che ha definito l'elezione del presidente Tavecchio << una sconfitta per tanti e una vittoria per alcuni abili e disinvolti personaggi >> , un chiaro riferimento al presidente della Lazio Claudio Lotito. A concludere gli interventi ci pensa poi l'a.d. Beppe Marotta che, annunciando il rinnovo di Paul Pogba fino al 2019, conferma quelli che erano stati i rumors degli ultimi giorni.
Giuseppe Sanzi