Asiago, coppia di anziani e figlia trovati morti in casa: ipotesi omicidio-suicidio
Cronaca Veneto Vicenza

Asiago, coppia di anziani e figlia trovati morti in casa: ipotesi omicidio-suicidio

martedì 5 febbraio, 2019

ASIAGO, 5 FEBBRAIO - Una coppia di anziani e la figlia quarantenne sono stati ritrovati senza vita nella loro casa di Asiago, nel vicentino. Il ritrovamento è avvenuto nel pomeriggio di ieri, quando i vigili del fuoco, allertati dai vicini, sono intervenuti in località Pennar. Le vittime sono Lino Marzaro, ottantacinque anni, la moglie Ubaldina di ottantatré e la figlia Silvia di quarantatré anni.  

Sul posto anche il Nucleo investigativo dei Carabinieri di Vicenza, al lavoro sull’ipotesi del duplice omicidio e successivo suicidio da parte di Silvia Marzaro. Non è ancora chiara la data del decesso dei tre membri della famiglia: si parla di giorni, forse addirittura settimane.  

Sarebbe stata Silvia, secondo gli inquirenti, a uccidere gli anziani genitori e poi a togliersi la vita. La quarantatreenne avrebbe ucciso la madre e il padre somministrando loro una dose massiccia di psicofarmaci. I genitori sarebbero morti nel sonno, mentre la donna avrebbe ingerito quegli stessi medicinali per poi trovare la morte nel corridoio di casa, dove è stata ritrovata esanime. Da quanto è emerso, già nel corso dell’estate la quarantatreenne aveva tentato il suicidio.

Claudio Canzone

Fonte foto: leggo.it

 

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.