Arrestato ragazzo per stalking: picchiava la fidanzata
Cronaca Liguria

Arrestato ragazzo per stalking: picchiava la fidanzata

giovedì 30 maggio, 2013

CERIALE (SV), 30 MAGGIO 2013 - L’Italia è ancora sotto shock per quello che è successo la scorsa settimana a Corigliano Calabro, una tragica storia, ove Fabiana ha perso la vita in un modo barbaro e senza raziocinio, per mano del suo ex fidanzato, un ragazzo di qualche anno più grande di lei.

Storia analoga per oggetto in provincia di Savona, la gelosia, l’ossessione e infine la violenza. La protagonista, una ragazzina di quindici anni, un’adolescente, una studentessa modello a dir degli amici di classe, unica pecca essersi innamorata nell’ottobre scorso di un suo coetaneo, diciassette anni e disoccupato, un bullo senza futuro, se non farsi rispettare con l’utilizzo della forza, ed è quello improvvisamente ha cominciato a fare anche con la giovane teenager.[MORE]

Fortunatamente sono intervenuti i genitori della ragazza, che in più di un’occasione hanno visto la figlia rientrare con il volto tumefatto, e cosi hanno chiamato le forze dell’ordine e cercato di fare chiarezza. È spuntato fuori che il giovane aguzzino maltrattasse la sua fidanzatina, inoltre sul cellullare della giovane vittima sono stati scoperti una consistente quantità di messaggi con minacce di morte inviati proprio da lui.

Per tal motivo sono scattate le manette, che lo hanno condotto nel carcere di Ferrante Aporti di Torino, ma è probabile che, data la non maggiore età, successivamente venga affidato ai servizi sociali e condotto in una comunità di recupero.

(foto: www.ilmessaggero.it)

Rosalba Capasso


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.