Cronaca

Arrestata Paris Hilton per possesso di cocaina

LAS VEGAS - La giovane e ricca ereditiera della catena di hotels Hilton, Paris, ne ha combinata un’altra delle sue. Stavolta è stata fermata a Las Vegas dalla polizia mentre si trovava in auto con un uomo risultato positivo ai controlli antidroga. Lo rendono noto i media americani spiegando che durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato anche la Hilton in possesso di sostanze stupefacenti.
In base alla dinamica dei fatti, le forze dell’ordine hanno deciso di fermare la vettura dopo aver notato provenire dall'abitacolo fumo sospetto, che pensavano fosse di marijuana. Nel corso della perquisizione, all'interno del portafoglio dell'ereditiera è stata trovata una sostanza che i test hanno confermato essere cocaina. Non è stata precisata la quantità di stupefacenti di cui la Hilton era in possesso.[MORE]

Il tenente della polizia di Las Vegas, Wayne Holman, ha dichiarato che Paris Hilton alle 2 di questa notte - ora locale - era ancora in stato di fermo al Clark County Detention Center. Dovrebbe essere rilasciata su cauzione nelle prossime ore.

A luglio Paris Hilton era stata fermata dalla polizia sudafricana perché sospettata di aver fumato marijuana, ma era stata rimessa in libertà il giorno stesso senza essere incriminata. Nel 2007 l'ereditiera americana era stata in carcere per 23 giorni per guida in stato d'ebbrezza.

Su Twitter l'eccentrica ereditiera ha comunque scritto: "Vado a letto. Dolci sogni a tutti".