Cronaca
Arrestata la soubrette televisiva Silvie Lubamba
ROMA 7 AGOSTO 2014- Molti la ricorderanno come concorrente al reality la Talpa. Altri come partecipante a un programma di Piero Chiambretti. Passare dalle pagine di spettacolo a quelle di cronaca non sarà certamente bello.[MORE]
Lo sa la soubrette televisiva Silvye Lubamba, arrestata dalla polizia a Roma, per il reato di uso indebito di carte di credito. L’arresto è scattato in quanto recidiva. La soubrette frequentava uomini facoltosi e, in maniera fraudolenta, si procurava bancomat e carte di credito, con i relativi codici di accesso, e faceva copiosi prlevamenti dai conti.
La donna, di origine congolese, non era risultata reperibile e a quel punto gli uomini del commissariato di Bonola l’hanno contattata con uno stratagemma. Giorni fa Lubamba aveva denunciato il furto dei suoi bagagli. A quel punto la polizia l’ha convocata in commissariato per il riconoscimento dell’autore del furto,chiaramente notizia non vera. La donna si è recata in un commissariato della Capitale dove è stata quindi bloccata.
La soubrette, oltre alle apparizioni televisive, si era fatta conoscere anche per il suo impegno sociale, prestando la propria immagina a diverse campagne ambientaliste e con i City Angels di Milano a favore dei più poveri.
Giovanni Dimita