Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA, 5 GIUGNO 2012 - È impossibile immaginare la sorpresa e, allo stesso tempo, il terrore che deve aver provato l’uomo che, quasi per caso, è stato il fautore dell’arrestato del killer più ricercato dell’ultima settimana.
E’ pomeriggio inoltrato in un Internet Caffè di Karl Marx Strasse a Neukoelnn, il quartiere multiculturale di Berlino, quando il proprietario dell’attività, facendo vagare lo sguardo nel suo locale, realizza che l’uomo che siede con placida calma davanti ad uno dei suoi computer è lo stesso killer che l’Interpol ricerca da giorni.
La polizia berlinese, prontamente allertata dall’uomo, si è subito precipitata al locale dove il killer era stato avvistato.
All’arrivo sul posto degli agenti, Luka Rocco Magnotta, vero nome Eric Newman, si è consegnato senza opporre resistenza e ammettendo con semplicità: “Sono io l’uomo che cercate.”[MORE]
Braccato da giorni dall’Interpol, dalle autorità canadesi e dalla polizia francese che aveva ricevuto segnalazioni di un suo avvistamento a Parigi, la “bestia di Montreal” sarà chiamata a rispondere alle accuse di omicidio premeditato e oltraggio di cadavere.
(foto www.crimeblog.it)
Elisa Lepone