InfoOggi Cinema

Arnold Schwarzenegger tornerà sul grande schermo con "Terminator 5" e con "The Legend of Conan"

NAPOLI, 14 GIUGNO 2013 - Chi pensava che L'ultima sfida di Jee-woon Kim fosse stata davvero - l'ultima - per Arnold Schwarzenegger, si sbagliava di grosso.

Pare infatti che l'ex governatore della California, non abbia affatto intenzione di appendere il lavoro d'attore al chiodo.

A confermarlo è un comunicato lasciato dallo stesso attore sul sito a lui dedicato "TheArnoldFans", nel quale svela che tornerà sul grande schermo con due classici d'azione simbolo della sua lunga filmografia: Terminator e Conan.[MORE]

<<Sono davvero contento che gli Studios vogliano di nuovo me per Terminator 5 e che mi vogliano proprio come Terminator. Inizieremo a girare a gennaio e reciterò anche in The Lengend of Conan, oltre che nel sequel de I gemelli. Sono davvero orgoglioso di questo. Sono molto contento e non vedo l’ora di realizzare questi film>> ha dichiarato recentemente l'attore.

Ora che sappiamo che Schwarzenegger rivestirà i panni di Terminator, non ci resta che scoprire quale sarà la quinta missione del cyborg più famoso della cinematografia.

Anche se ancora molte cose restano da decidere, al momento si sa che Terminator 5 sarà prodotto da Megan Ellison, la stessa di The Master e Zero Dark Thirty e che la sceneggiatura sarà affidata a Laeta Kalogridis, già nota per aver curato quella di Shutter Island e de I guardiani della notte e da Patrick Lussier, sceneggiatore di Drive Angry.

[Fonte:Thearnoldfans - Bestmovie.it]

Marcella Cerciello [wwww.cinemarcy.blogspot.com]