Estero
Argentina, 16enne stuprata e torturata durante un esorcismo
ARGENTINA, 22 AGOSTO 2015 - Una ragazza di 16 anni, Elisabeth Juarez, di General Pinedo, nella provincia del Chaco in Argentina, nel corso di un esorcismo, è stata ripetutamente violentata da alcuni uomini presenti al rito e, secondo quanto appreso dal Mirror, sua sorella maggiore, su indicazioni del Pastore che stava eseguendo la pratica di liberazione dal demonio, le avrebbe cavato gli occhi con un coltello.
L'atto, sarebbe stato necessario per far sì che la vittima non avesse più visioni di animali aggirarsi per casa e per liberarla dalla presenza malvagia che la famiglia pensava essere dentro la ragazza. Pertanto, strappati gli occhi, per l'intenso dolore, come sostenuto dal Pastore evangelico al quale i familiari della giovane si sono rivolti, i demoni sarebbero fuggiti dal corpo della sedicenne e il diavolo, avrebbe abbandonato l'idea di possedere l'anima della ragazza.
[MORE]
Elisabeth è ricoverata in ospedale nel reparto di terapia intensiva e la sua vita è appesa ad un filo, mente, la polizia, ha tratto in arresto la sorella e il pastore della comunità, che avrebbe non soltanto dato istruzioni sul da farsi, ma avrebbe anche fornito l'arma con la quale sarebbero stati asportati gli occhi di Elisabeth. Sono in corso le ricerche per individuare gli uomini che avrebbero esercitato violenza sessuale sulla giovane ed è stata aperta un'indagine per stabilire le responsabilità del macabro ed efferato gesto.
Luigi Cacciatori
Immagine da mirror.co.uk