Arezzo: ragazza americana scomparsa da domenica
Cronaca Toscana

Arezzo: ragazza americana scomparsa da domenica

martedì 4 ottobre, 2011

AREZZO, 04 OTTOBRE 2011- Una giovane donna americana di 23 anni, Allison Rhea Owens, è sparita da due giorni da San Giovanni Valdarno, provincia di Arezzo. La ragazza, originaria della città di Powell, in Ohio, era ospitata da alcune amiche, che nella sera di domenica, preoccupate per la prolungata assenza,  hanno deciso di avvisare le forze dell'ordine.[MORE]

Allison, si trova in Italia da pochi mesi e lavora come operatrice turistica privata. Nel pomeriggio di domenica, intorno alle 16, hanno dichiarato gli inquirenti, è uscita per fare jogging ma, da allora, non è più rincasata. E' stato ritrovato un paio di occhiali, che potrebbero appartenere alla giovane anche se ancora non è giunta una conferma definitiva. Nella zona di San Giovanni Valdarno sono in corso le ricerche di carabinieri, supportati dai reparti cinofili, e vigili urbani del luogo.
 

Allison Rhea Owens è alta 1 metro e 62 centimetri, è bionda, ha occhi castani e in possesso di una media corporatura. Viene descritta come una ragazza felice e soddisfatta. L'ipotesi in questo momento più probabile è che la ventitreenne sia stata colpita da un malore.
I carabinieri di Arezzo lanciano un messaggio a tutti cittadini, affinchè segnalino tempestivamente eventuali avvistamenti .
 

(nelle foto Allison Rhea Owens)

Davide Scaglione


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.