Cronaca

Arezzo, donna di 30 anni sequestrata e violentata da tre uomini di origini nordafricane

AREZZO, 18 GIUGNO 2016 - Una donna di 30 anni, le cui generalità non sono state ancora rese note, sarebbe stata sequestrata, segregata e violentata ripetutamente da tre uomini di origini nordafricane. I fatti sarebbero avvenuti lo scorso mercoledì 15 giugno, ma la notizia è stata divulgata soltanto nella giornata odierna. 

I tre presunti stupratori avrebbero attirato la vittima con una trappola, conducendola in un casolare situato nelle campagne di Arezzo, dove l'hanno immobilizzata e, a turno, hanno abusato di lei sessualmente. La mattina seguente, all'alba, la donna è stata vista, in un profondo stato di shock, vagare seminuda per le campagne del luogo e soccorsa da un uomo. 

[MORE]

Trasportata presso il presidio ospedaliero San Donato di Arezzo, la vittima è stata visitata e il personale medico avrebbe accertato le violenze subite, oltre ad averle medicato le ferite al volto. Il caso è seguito dalla squadra mobile di Arezzo e gli inquirenti avrebbero già individuato i presunti responsabili della violenza, che rischiano di essere arrestati per i resti di sequestro di persona, lesioni e violenza sessuale. 

Luigi Cacciatori

Immagine da montecelio.it