Arcole (Vr): ubriaco al volante travolge auto e uccide quattro ragazzi
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ARCOLE (VR), 11 NOVEMBRE 2013- Nella notte tra sabato e domenica un uomo al volante della sua Audi A3 ha causato un incidente in località Macia; a bordo dell’altra auto si trovavano cinque ragazzi tutti sotto i 20 anni, tre dei quali morti sul colpo. Il quarto giovane si è spento nel pomeriggio all’ospedale di Borgo Trento mentre critiche sono le condizioni del quinto passeggero.[MORE]
Non si conosce ancora con certezza la dinamica dell’incidente; si sa che l’Audi si è schiantata contro la Golf dei ragazzi frontalmente, mentre stava percorrendo una rotonda. Per Enrico Borseggia, Nico Bottegal e Anna Koudiakov non c’è stato nulla da fare. Michael Casarotto è arrivato all’ospedale di Borgo Trento in condizioni critiche e nel pomeriggio si è spento. Sara De Mani Sinigallia è tuttora ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Civile Maggiore di Verona.
Il guidatore è un uomo residente a Veronella; gli è stata ritirata la patente ed è stato denunciato per omicidio colposo plurimo e guida in stato d’ebbrezza.
Federica Sterza