Cronaca

Aprilia: sedicenne precipita dalla finestra del liceo, è in prognosi riservata

APRILIA, 29 APRILE 2014 – È precipitato da oltre dieci metri il sedicenne di Aprilia che ieri è caduto dalla finestra del Liceo Classico Meucci, in via Carrocceto nella città pontina.

L’episodio, verificatosi intorno alle 8:30, presenta ancora molti punti oscuri: non si sa, per ora, se il giovane volesse davvero gettarsi dalla finestra o fosse solo intenzionato ad attirare l’attenzione. L’unica informazione per ora accertata è che il ragazzo, poco prima della caduta, ha avuto una discussione con la giovane fidanzatina. Sull’accaduto stanno al momento indagando i carabinieri del nucleo operativo locale, mentre il giovane, che non ha mai perso conoscenza, è al momento ricoverato in prognosi riservata all’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina, ma non versa in pericolo di vita.[MORE]

Un compagno di scuola del ragazzo ha lanciato questa mattina, sulla community online del sito ScuolaZoo, un appello rivolto ai giovani e ai ragazzi in difficoltà: “Un ragazzo della nostra scuola ha tentato il suicidio buttandosi dall'ultimo piano dell'istituto, non è in pericolo di vita ma è in gravi condizioni. Volevo dire a voi tutti che se avete dei problemi dovete evitare di fare questi gesti estremi inutili e per niente maturi, ma dovete parlarne con qualcuno e risolvere tutto con calma, la vita è un dono e buttarla così è da stupidi e non risolvete i problemi ma ne create di nuovi.”

(fonte www.latinapress.it)
(foto www.latina24ore.it)

Elisa Lepone